Oggi parleremo di una delle unit interne del Kiramune All Star Project: i Trignal.
Entrato nel progetto Kiramune tra il 2011 e il 2012, questo mini gruppo è composto da 3 seiyuu: Kimura Ryohei, Yonaga Tsubasa e Eguchi Takuya.
BIOGRAFIE
KIMURA RYOHEI:
Nato il 30/07/1984, Kimura inizia la sua carriera sin dall’infanzia facendo teatro presso l’Himawari Theatre Group e debutta ufficialmente nel 1999. I suoi ruoli principali sono:
– Kise Ryouta (Kuroko no basket)
– Takakura Shouma (Mawaru Penguindrum)
– Judal (Magi the Labyrinth of magic)
– L-Elf Karlstein (Kakumeiki Valvrave)
– Bokuto Koutarou (Haikyuu!!)
– Daryl Lorenz (Mobile Suit Gundam Thunderbolt)
YONAGA TSUBASA:
Nato il 15/01/1984, debutta come voice actor nel 2006 e lo scorso anno si è sposato con Nishigaki Yuka, seiyuu anche lei e facente parte della sua stessa agenzia, la Ken Production. Tra i suoi ruoli più noti vogliamo ricordare:
– Hazuki Nagisa (Free!)
– Manami Sangaku (Yowamushi Pedal)
– Blue Saphir (Sailor Moon Crystal)
– Amuro Ray (Gundam-san)
– Akamatsu Shinji (Ace of Diamond)
– Sena Izumi (Love Stage)
EGUCHI TAKUYA:
Nato il 22/05/1987, è tra i membri più giovani del Kiramune e inizia a lavorare come seiyuu nel 2008. Tra i suoi ruoli vogliamo ricordare:
– Ichijo Ryouma (Love Stage)
– Yousuke Maki (Ace of Diamond)
– Gouda Takeo (My love story!)
– Koganei Shinji (Kuroko no basket)
– Green (Pocket Monsters: The Origin)
– Mao (Hamatora!)
Assieme conducono un programma radiofonico intitolato Trignal No KiraKira Beat, in onda ogni primo mercoledì del mese e aggiornano sempre ciò che riguarda il loro lavoro sia individuale che come membri dei Kiramune Project.
All’attivo hanno 6 album incisi, di cui l’ultimo uscito questo mese di Maggio, dal titolo Plus. Grazie allo stile pop molto allegro e dalle atmosfere quasi estive, questo cd entra subito al 7°posto della classifica Oricon in Giappone per le vendite.