dreams

Dreams di Media Molecule ci stuzzica con un teaser Essendo di Media Molecule ci aspetteremo qualcosa di simile a LittleBigPlanet.

2753 0

Dreams

Dreams di Media Molecule ci stuzzica con un teaser.

Ricordate Dreams? Beh, nemmeno noi. Era stato annunciato oltre un anno fa come un ambizioso gioco sandbox alla minecraft, incentrato però sui contenuti generati dall’utente. Gli autori sono i MM, anche detti Media Molecule, gli stessi tizi di LittleBigPlanet. Quindi insomma, dovremmo aspettarci un titolo carino pure questa volta?

Ad ogni modo, Media Molecule promette che ci mostrerà molto di più del gioco, dato che il teaser dice chiaramente che verrà fatto vedere al Playstation Experience questo dicembre.

Dreams è una esclusiva Playstation 4, un po’ come tutti i videogame Media Molecule. Userà in modo unico le capacità hardware della PS, inclusi il PS Move ed il PSVR.

Buona visione! (pochi secondi…)

Banner

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.