Sylvester Stallone svela la data di uscita di Creed 2 Stallone ha condiviso su Istagram un fan poster del nuovo film del franchise di Creed e ha rivelato la data di uscita della pellicola

20940 0

Creed 2 ha una data di uscita

Creed 2, il secondo film del franchise derivativo dalla saga di Rocky, raggiungerà le sale americane il prossimo Novembre, in prossimità della festa del Ringraziamento.

Ad annunciarlo è Rocky in persona: Sylvester Stallone. Il celebre attore, tramite il suo profilo Istagram, ha pubblicato un fan poster del film e ha scritto nella didascalia il probabile periodo di uscita dello stesso.

Il film, dopo qualche peripezia, ha trovato il suo regista in Steven Caple Jr. (The Land). Sylvester Stallone e Michael B. Jordan torneranno nei loro rispettivi ruoli di Rocky e Adonis Creed.

https://www.instagram.com/p/BdLw0hJjO-r/

 

Il ritorno di Ivan Drago

Il poster che Stallone ha scelto di pubblicare ha al centro il personaggio di Ivan Drago, di cui sono visibili i pantaloncini rossi con tanto di falce e martello. Che il personaggio interpretato da Dolph Lundgren sarebbe tornato era già stato annunciato, anche se resta da vedere quale ruolo avrà all’interno della vicenda.

Il personaggio del pugile russo ha una stretta connessione con Adonis Creed, in quanto è stato proprio lui a uccidergli il padre, l’ex campione del mondo Apollo, durante un incontro. C’è molta curiosità sul come la pellicola svilupperà questo elemento. Altro elemento che incuriosisce, infine, riguarda di nuovo Drago, del quale non si sa se avrà un ruolo da pugile attivo o meno; anche se, vista l’eta piuttosto avanzata di Lundgren, le possibilità di rivedere il campione dell’Unione Sovietica sul ring sono decisamente scarse.

Banner

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.