SPOILER ALERT : l’articolo si riferisce alla programmazione USA
Il nr 3 della nuova testata Marvel Two-In-One, con protagonisti la Cosa e la Torcia Umana, porta a noi lettori una novità inaspettata sui poteri dei Fantastici 4.
Le origini dei poteri di Reed Richards, i fratelli Susan e Johnny Storm e Ben Grimm, dal 1961 a oggi sono state ritoccate più volte nei fumetti, nei film e nei cartoni animati,
Per qualche motivo fino a questo numero sconosciuti sappiamo che i poteri di Johnny stanno scomparendo, Ben quindi si rivolge a chi ha già passato questa perdita ed è riuscito a riaverli, Hercules ( nel periodo Chaos War ) che li indirizza da una scienziata lo ha aiutato a riattivare le sue abilità latenti.
Qui scopriamo che anche la Cosa sta perdendo i poteri e avviene la rivelazione : i Fantastici Quattro traggono le loro capacità l’uno dall’altro, se vivono separati troppo a lungo, i loro poteri spariscono finché non si riuniscono.
Una novità che potrebbe cambiare molte cose anche per Reed e Susan, dei quali attualmente sappiamo solo che sono nello spazio a ricostruire l’universo dopo gli eventi di Secret Wars, ma che potrebbero avere gli stessi problemi dei protagonisti della serie.
Voi cosa ne pensate di questa novità ?
Fonte : ScreenRant