Rilasciato il teaser trailer del lungometraggio di “Dragon Ball Super“, più precisamente, questo sarà il 20° film di “Dragon Ball”.
Buona visione!
Settimana scorsa il sito ufficiale per il 20° film di “Dragon Ball”, ha annunciato che il titolo provvisorio della pellicola sarà “Dragon Ball Super” ed è stato programmato per il 14 Dicembre.
A scrivere la sceneggiatura e a disegnare i personaggi è il creatore di ” Dragon Ball”, Akira Toriyama.
Tatsuya Nagamine ( “One Piece Film Z” ) dirigerà il film, mentre Naohiro Shintani sarà il direttore dell’animazione e Kazuo Ogura il direttore artistico.
Toriyama ha commentato il film così:
Questo film di “Dragon Ball Super” narrerà la storia successiva all’anime televisivo attualmente in onda. La trama ha luogo dopo il culmine del Torneo del Potere, dove viene messo in gioco il destino dell’universo e il breve periodo di riposo che ne consegue.
La storia regalerà alcuni dettagli non divulgati in precedenza sui Saiyan e su Freezer, oltre a un grandissimo avversario da sconfiggere, e penso che sarà una storia divertente!Dall’ultimo film del 2013, “La Battaglia degli Dei e la resurrezione di ‘F’”, alla pellicola in corso, ho scritto attentamente la sceneggiatura e ho avuto il piacere di disegnare molte opere che ho apprezzato. In realtà sono più impegnato che mai, ma dato che non ho nulla da serializzare, ho il tempo di pensare all’anime, rispetto a quanto fatto in passato. (ride) Quindi per favore non perdetevelo!
A proposito, per ora l’anime è finito, ma il manga popolare di Toyotarō (cinque volumi in vendita in Giappone) continua. Penso che avrà sviluppi diversi dall’anime e dai film, quindi continuate a seguirlo. Io lo farò sicuramente!
Con queste parole Toriyama ha confermato che lo spettacolo sta finendo “per ora”. Inoltre è stato annunciato che uno degli interpreti del film sarà Masako Nozawa , la voce di Goku.
“Dragon Ball Super” è stato presentato in anteprima mondiale in Giappone nel luglio 2015 su Fuji TV e altri canali. Un nuovo anime prenderà il suo posto nella programmazione a partire dal 1 aprile. Il manga in Italia è edito da Edizioni Star Comics.