Ant-Man And The Wasp: ecco il trailer internazionale I Marvel Studios rilasciano il nuovo trailer internazionale di Ant-Man And The Wasp che vedremo nelle sale il prossimo 14 Agosto 2018.

7710 0

Marvel ha rilasciato un nuovo trailer internazionale per il prossimo film del Marvel Cinematic UniverseAnt-Man and The Wasp.

Nei panni di Ant-Man ritroviamo Paul Rudd, mentre in quelli di Wasp c’è Evangeline Lilly, già vista nel primo film nei panni della figlia di Michael Douglas.

Nel cast troveremo anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.

Questa la sinossi ufficiale:

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale il 14 Agosto 2018 ed è diretto, ancora una volta, da Peyton Reed.

Nel mondo dei Comics, Wasp, il cui vero nome è Janet van Dyne, è stata creata da Stan Lee, H.E. Huntley (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicata dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Tales to Astonish (Vol. 1) n. 44 (giugno 1963).

Geneticamente modificata dal primo Ant-Man (Hank Pym), Janet van Dyne ottiene la capacità di modificare le sue dimensioni, volare tramite ali d’insetto biosintetiche ed emettere scariche d’energia bio-elettrico sotto forma di “aculei”; assunta l’identità di Wasp, diviene una supereroina compagna d’avventure, fidanzata e per un certo periodo moglie, di Pym nonché membro fondatore e primo componente femminile dei Vendicatori. Caratterizzata dalla grande passione per la moda, Wasp è inoltre il personaggio che ha cambiato il maggior numero di costumi nell’Universo Marvel.

Link al trailer Youtube: qui.

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics