Neanche il tempo di riprenderci dal finale di Avengers: Infinity War che si fanno insistenti le news legate al set di Captain Marvel, film che vedrà protagonista la super eroina interpretata da Brie Larson e che, in maniera misteriosa viene introdotta proprio negli ultimi istanti della pellicola dedicata agli Avengers.
Il primo titolo al femminile del MCU ( escludendo quindi Jessica Jones perchè è una serie TV ) sappiamo già che sarà ambientato negli anni’90, un ondata di vintage che ovviamente ci consentirà di vedere con un nuovo aspetto alcuni vecchi amici.
https://twitter.com/AtlantaFilming/status/990278209332826112
Il caso più eclatante sarà quello di Nick Fury, nuovamente interpretato da Samuel L. Jackson, che avrà un aspetto decisamente più giovane di quando ha creato il progetto vendicatori, avrà qualche capello in più e soprattutto lo dovremmo vedere all’opera senza la sua caratteristica benda, con entrambi gli occhi e con un vestiario che sembra molto lontano da quello di un uomo d’azione ( giacca e cravatta ) cosi come mostrano le foto dal set.
https://twitter.com/MCU_Tweets/status/990295939712716801
Ma Samuel L. Jackson non sarà il solo volto amico che incontreremo, abbiamo avuto notizia anche del ritorno di Clark Gregg, pronto a tornare anche nella sua versione cinematografica di Phil Coulson, che spiegato come sarebbe potuto apparire più giovane grazie alla CGI
La storia segue Carol Danvers (Brie Larson, vincitrice di un Oscar) che diventa una delle eroine più potenti dell’Universo mentre la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato nel 1990, Captain Marvel è una nuova avventura che racconterà di un periodo mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.
Il film ha per protagonisti la vincitrice di un Oscar Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsoh, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, con Clark Gregg, e Jude Law.
Voi cosa ne pensate ?
Per tutte le notizie sul mondo dello Spettacolo seguite Cinefili Scatenati su Facebook