John Wick: la serie si intitolerà The Continental, è Starz a confermarlo La serie The Continental sarà incentrata sui personaggi che ruotano intrno al rifugio per gli assassini.

11401 0

Sarà affidato a Starz lo sviluppo della serie televisiva The Continental, che sarà l’adattamento di John Wick, il franchise di film action con protagonista Keanu Reeves. Come è facile capire dal titolo, la serie sarà incentrata sui personaggi che ruotano intorno al Continental Hotel, rifugio per gli assassini.

La sceneggiatura è affidata a Chris Collins che sarà anche lo showrunner nel caso in cui l’adattamento dovesse andare in porto. Il progetto sarà prodotto da Chad Stahelski e Derek Kolstad. Stahelski è il regista dei due film della serie è dirigerà anche il pilot di The Continental.

Chris Albrecht, presidente di Starz, ha dichiarato:

Questa serie è molto diversa da tutto il resto in tv. The Continental promette di includere le emozionanti scene d’azione e i confronti intensi tra assassini professionisti e i loro obiettivi che i fan si aspettano di vedere nel franchise di John Wick. Inoltre introdurremo alcuni nuovi e affascinanti personaggi che vivono in questo mondo nascosto.

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics