Spider-Man: Far From Home sta facendo il giro del web, grazie alle tante clip e le nuovissime foto che stanno arrivando direttamente dal set. Oggi nuova clip per i giovanissimi volti di Zendaya e Tom Holland.
Nuove clip arrivano direttamente dal set newyorkese, dopo alcune notizie riguardanti la produzione, di Spider-Man: Far From Home, dove la produzione è intenta a girare alcune, specifiche sequenze con protagonisti Zendaya e Tom Holland. I due attori già al centro di altre foto ed altri video della pellicola, si prospettano le figure più imponenti del secondo capitolo dedicato a Spider-Man, che si prospetta alcquanto interessante.
Le clip, da come potete vedere mostrano in azione Peter Parker (Tom Holland) e Mary Jane (Zendaya), le due nuove star dello Spider-Man targato MCU.
In calce a queste righe, potete trovare non solo i video in questione, ma potete dare anche uno sguardo al nuovo costume nel dettaglio, che si differenzia in maniera sostanziale da quello mostrato in Spider-Man: Homecoming:
#SpiderMan has got some new threads – check them out in this new video and behind-the-scenes pictures: https://t.co/3vK5DthrR3
🕷 🕸🕷 🕸🕷 🕸#SpiderManFarFromHome | #Marvel | #MCU pic.twitter.com/atG0oht5X3
— Digital Spy (@digitalspy) October 15, 2018
Zendaya and Tom Holland filming ' SPIDER MAN FAR FROM HOME ' today. pic.twitter.com/5A8k9ugSfV
— mj 🕸️ (@feliciahsrdysx) October 14, 2018
Tom Holland's Spider-Man was seen doing stunts on the set of #FarFromHome while filming scenes with Zendaya: https://t.co/Wc7vWp8vuK
— JustJared.com (@JustJared) October 15, 2018
https://www.instagram.com/p/Bo64EtinMGQ/?utm_source=ig_embed
Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema il 5 Luglio 2019, ed ovviamente sarà il sequel diretto della prima pellicola Spider-Man: Homecoming, che ha rilanciato il personaggio nel MCU, dopo una breve apparizione nel terzo capitolo dedicato a Captain America.
Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Michael Keaton, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.
La prima pellicola già citata in precedenza, ha rilanciato il personaggio nel MCU per quanto riguarda lo standalone, mentre Captain America: Civil War, ha segnato il grande rilancio, insieme alla giovane promessa Tom Holland. Complice un villain perfetto, Spider-Man: Homecoming si è posizionato in maniera impressionante tra i maggiori incassi della casa delle idee, che fin da subito ha investito sul brand, inserendo il personaggio di Spider-Man nella pellicola immensa che è stata Avengers: Infinity War.