Il Covid -19 sta devastando le schedulazioni di Cinema e Network televisivi. Anche la speciale e attesissima reunion di Friends, organizzata da HBO Max subirà dei cambiamenti per colpa della pandemia. Le riprese – previste per questa settimana- sono state infatti fatte slittare in avanti, probabilmente a maggio, nelle più ottimistiche delle ipotesi.
Lo speciale era atteso come vero e proprio pezzo da 90 per il lancio della piattaforma di HBO, che per acquisire i diritti delle 10 stagioni dell’amatissima serie ha speso ben 400 milioni di $, strappandoli ad avversari come Netflix. Nella reunion è previsto il ritorno di tutto il cast dello show Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.
Anche The Flash, Batwoman, Supergirl e Supernatural hanno annunciato il loro stop alle riprese negli scorsi giorni, mentre The 100 è riuscita, con molta fortuna, a terminare le riprese dell’ultima stagione dello show.
Non ci rimane quindi che attendere che questa pandemia passi per capire al meglio quali saranno i suoi strascichi sul mondo dell’intrattenimento mondiale .