I nostri amici di Cyrano Comics non stanno mai fermi.
Abbiamo dato un’occhiata alla loro ultima opera “Cosfight”, un comics che promette veramente bene, di seguito la sinossi ufficiale:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Cos’è COSFIGHT?
Prima di tutto, siate pronti a parlarne molto bene perché è più dragonball di dragonball! State pensando che stia dicendo eresie? Allora, riepiloghiamo: Ve lo ricordate il supermaxieroe? Sì? Ecco. Immaginate che gli alieni tornino sulla terra e ci diano una seconda possibilità, con un costume che non si debba imparare a usare perché fa quello che pensi. Immaginate anche che poi vadano a combinarne un’altra e finiscano per darlo a dei cosplayer. E cosa ci possono fare con un costume del genere degli appassionati di manga e dei comics abituati a vestire i panni dei propri eroi?
Esatto: un torneo di lotta tra cosplayer che interpretano i più grandi combattenti della storia del fumetto internazionale, mostriciattoli tascabili contro maghette di ogni specie, ninja replicanti che stalkerano possessori di quaderni mortali, giganti di smeraldo che massacrano topi saccenti e perfettini.
E poi un capitolo dedicato agli amanti dei robot anni 70 e uno che è in tutto e per tutto un musical… Follia? Già! Infine, prendete tutta questa #Allucinazionimmensa e piazzatela in un mondo che renderebbe felice Tori: è o non è più dragonball di dragonball? Cosfight!
240 pagine di shonen manga di botte botte botte.
A giugno da Cyrano Comics. Ma credo che, nel frattempo, farete in tempo a sognarvelo un bel po’! XD[/otw_shortcode_quote]
Qui trovare il link alla pubblicazione elettronica della preview… me la sono letta, ed è veramente figa!
Ho trovato i disegni ed il tratto veramente sopra alla media, la cura dei dettagli è notevole e la storia regge.
Ancora complimenti a Cyrano Comics, una delle poche realtà in Italia che auto-produce e pubblica comics di altissimo livello!
Qui una galleria della preview:
[masterslider id=”13″]