Una nuova produzione di New Line. Sembra che Dwayne Johnson sarà il protagonista di un film basato sul retrogame Rampage (almeno secondo Variety). Ricordiamo che Rampage fu un titolo di grande successo negli anni ’80 (poi riproposto qualche anno fa) della Midway dove era possibile prendere il controllo di un enorme gorilla (simile a King Kong), un’enorme lucertolona (assomigliabile a Godzilla) o un immenso lupo con lo scopo di distruggere e fare a pezzi le città prima che l’esercito fermasse la furia distruttiva dei mostri.
Jonson produrrà il film insieme alla New Line (che fosse un giocatore del videogioco ci domandiamo noi???) insieme a Beau Flynn, con il quale ha lavorato in San Andreas. A Ryan Engle (Non-Stop) è invece affidata la sceneggiatura, anche se non si hanno ancora info a riguardo.
Jonson dovrà interpretare il protagonista di turno, e non è così scontato, in quanto si sà che The Rock è incline anche a interpretare parti da cattivone, come avverrà nel cinecomics di Shazam dove infatti è affidata a lui la parte della nemesi Black Adams.