Total War: Warhammer mette in mostra il suo livello tecnico

898 0

Creative Assembly da tempo ha accettato la sfida di creare un grandioso videogioco dedicato al fantastico mondo di Warhammer, celebre gioco di strategia da tavolo prodotto da Games Workshop. La grande saga di strategici per Pc incontra quindi per la prima volta uno scenario fantasy, inventato, mantenendo però il rigore militare che tanto ha appassionato i milioni di giocatori che ogni giorno sfidano CPU e avversari online in epiche battaglie.

All’E3, SEGA ha mostrato solo un piccolo, ma significativo trailer in computer grafica. Proprio oggi, tramite un comunicato stampa, Creative Assembly ha deciso di pubblicare un trailer del gioco creato con l’Engine in-game e devo dire che il risultato è pazzesco. Ecco il trailer (da gustare con gli occhi):

 

Questo é solo il primo di una serie di incredibili trailer in-engine, che introdurranno i Lord Leggendari di Total War: WARHAMMER. Questi celebri personaggi, provenienti dal mondo delle battaglie Fantasy di Warhammer, possono essere selezionati nel gioco per guidare la marcia verso la conquista. Ognuno ha una gamma unica di abilità speciali, armi, armature, cavalcature e la propria catena narrativa di quest che li distingue.

In questo trailer incontriamo l’Imperatore Karl Franz, il venerato leader dell’Impero, mentre raduna il suo esercito di uomini e di artiglieria imperiale mortale in una famosa battaglia contro un’orda di feroci Greenskins. La Battaglia di Black Fire Pass è una delle quest uniche di Karl Franz in Total War: Warhammer, ed ha costituito la base per la demo dell’E3 di quest’anno. Potrete assistere alla battaglia nella sua interezza, insieme ad un walkthrough dello sviluppatore tra solamente due settimane, Giovedi 30 luglio.

 

Questo quanto recita il comunicato stampa diffuso quest’oggi. Siete pronti per l’invasione di topi?

 

 

 

 

 

 

 

Banner

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.