
La simpatica signorina qui di fianco, è una donna giapponese incaricata di pubblicizzare un prodotto che in Giappone sembra ormai morto: Xbox One.
Nonostante i Giapponesi non stiano apprezzando Ps4 per la sua natura americana, Xbox One non sembra proprio interessare al pubblico nipponico (si stimano vendite limitate ai tre zeri).
Pertanto, Masayuki Inoue, Marketing Manager per conto di Microsoft Japan, ha fatto sapere che Xbox One non ci sarà al prossimo Tokyo Games Show, prestigiosa manifestazione nipponica che si terrà tra il 17 e il 20 settembre prossimo.
Che Microsoft abbia gettato la spugna? Ovviamente no, dice il Sig.Masayuki, ma non potrebbe dire altro dato che è stipendiato per pubblicizzare in modo positivo Xbox One (altrimenti, che sta li a fare?)
Continueremo a lavorare per creare una grande line-up capace di conquistare i consumatori, composta da titoli di terze parti e prodotti esclusivi
Impressionante, Mister Masayuki!
Voglio sposare quella signorina Giapponese: il suo sacrificio nel promuovere la fallita Xbox One sarà da me ricordato