Nonostante vi siano davvero poche informazioni riguardo al nuovo e corposo aggiornamento di sistema di Ps4, Sony ha oggi annunciato di aver aperto le iscrizioni per il programma beta. La fase test, che si avvierà il prossimo 2 settembre, permetterà a tutti coloro che verranno accettati nel programma di visionare, provate e giudicare le nuove idee di Sony in merito ai futuri update della console nipponica, in modo simile al programma “Preview” di Microsoft.
Tutti coloro che sono in possesso di account di tipo “Master”, ovvero quello a cui è legata la console, possono partecipare al programma beta iscrivendosi tramite questo veloce e pratico modulo cliccando qui .
Sarà anche necessario essere iscritti al Playstation Forum per segnalare eventuali problemi o rilasciare un feedback, positivo o negativo che sia. Con il programma Sony ha la volontà di migliorare il proprio sistema pertanto invita all’iscrizione solo se interessati a tale obiettivo. In ogni caso, fa sapere la Società giapponese, una volta scaricato l’update BETA sarà possibile compiere il roll back alla versione stabile precedente.