Mancano solo due mesi al Blizzcon, l’evento annuale di Blizzard per presentare le novità sui propri videogiochi. E quest’anno ci saranno una marea di novità.
Come ogni anno, Blizzard consente di seguire la diretta dell’evento anche a chi non può essere fisicamente presente, attraverso la vendita di biglietti virtuali. Per tutti coloro che acquisteranno il biglietto virtuale per il Blizzcon (ma anche quello fisico), la celebre software house di capolavori come Warcraft e Starcraft regalerà dei bonus esclusivi.
Le ricompense sono le seguenti:
HEARTHSTONE
Un dorso esclusivo per i giocatori di Hearthstone, il gioco di carte online e disponibile per tutte le modalità di gioco, compresa la nuova “RISSA” sbloccata qualche settimana fa.
StarCraft II
Due ritratti esclusivi per StarCraft II, disponibile per tutte e tre i capitoli della trilogia. I ritratti riguarderanno Legacy of the Void, la seconda espansione di StarCraft II nonchè capitolo conclusivo della trilogia.
Legacy of the Void sarà presentato al Blizzcon con tutte le sue novità, nuove modalità di gioco e l’ultima parte della campagna Single Player.
Heroes of the Storm
Una nuova mount esclusiva per Heroes of the Storm e gli acquirenti del biglietto virtuale per il Blizzcon. La mount sarà la “Belva da Battaglia del Nexus”.
La mount entrerà nel gruppo delle mount rare.
World of Warcraft
Foskidan, la mascotte esclusiva per i giocatori di World of Warcraft imprigionata 10.000 anni da suo fratello Foskurion come punizione per aver mangiato dal teschio di Gul’dan.
Riuscirete a garantirgli la vendetta? Sarete preparati? 😉
Diablo III
Ben tre doni per l’utenza di Diablo III.
Il famiglio, il ritratto di Foskgoblin e i colori della crociata del Blizzcon, esclusiva per i giocatori di Diablo III.
I regali verranno distribuiti subito dopo l’evento. Vi ricordiamo che il Blizzcon di quest’anno presenterà una valanga di novità tra la nuova espansione di World of Warcraft, quella di StarCraft II e i nuovi contenuti per Heroes of the Storm e Hearthstone, senza contare le immancabili sorprese a cui Blizzard ci ha abituati nel corso degli anni.
I regali murluccosi per Diablo 3… sbav..