Nel corso del celebre evento del Tokyo Game Show di quest’anno sono stati fatti importanti annunci anche sul fronte di adattamente televisivo di famose serie videoludiche.
Di sicuro a molti interesserà scoprire che al TGS è stato presentato Monster Hunter Stories per Nintendo 3DS ed è stata annunciato anche un Anime ispirato a questo titolo.
La versione animata di Monster Hunter Stories è già in lavorazione e sarà trasmessa nel 2016 in Giappone sul canale televisivo Fuki TV.
L’anime racconterà le vicende del protagonista ambientate in un ondo in cui i mostri vengono presi sotto il controllo dei cacciatori, mettendo in risalto la relazione tra un essere umano e una creatura mostruosa (chi ha detto Pokémon?).
Il protagonista delle vicende raccontate nell’Anime possiederà una pietra capace di risvegliare le capacità e i poteri dei mostri e di connetterli agli umani.
Il giovane cacciatore deciderà di intraprendere un viaggio che lo porterà a scoprire che non tutti i cacciatori sono dotati di cuore come lui.
Qui un video del gioco in uscita per Nintendo 3DS.