Non c’è pace per le ninja turtles
Chi ha avuto la fortuna di nascere negli anni ’80 sicuramente ricorderà le mitiche tartarughe ninja!
Breve storia
Questi mutanti erano creature evolute in seguito al contatto di semplici tartarughe acquatiche con una sostanza chimica che ha provocato un’evoluzione istantanea, trasformando semplici animali da compagnia in potenti mutanti.
Questi mutanti sono stati poi addestrati alle tradizioni e alle arti marziali tipiche tra i ninja. Il loro mentore era un’altra creatura trasformata, stavolta un topo.
Così nacquero le tartarughe ninja che difendevano la città di New York dalle grinfie di Shredder, un samurai legato alla tecnologia e che prendeva ordini da Krang, un cervellone parlante proveniente dalla Dimensione X.
La storia è tutt’altro che realistica ma le botte e la varietà dei cattivi erano più che sufficienti a tenere incollati al televisore milioni di ragazzi appassionati al cartoon o al fumetto.
Immagini leakate
Il successo fu tale che vennero sviluppati videogiochi in seguito all’acquisto della licenza da parte di KONAMI. I videogiochi vengono ancora creati nonsotante gli anni, segno che il tempo non ha invecchiato il brand neanche minimanente.
Oggi commentiamo le prime immagini del nuovo gioco, non ancora ufficialmente annunciato ma le cui immagini sono appena state divulgate sul sito di Purexbox.
Ecco alcune immagini del nuovo titolo delle tartarughe ninja ghiotte di pizza. Stiamo parlando di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan, titolo che vedrà le quattro tartarughe combattere orde e orde di nemici e boss fra i più conosciuti. Il gioco sarebbe un progetto sviluppato da Platinum Games.