Vivi come un Neanderthal con Far Cry: Primal

1762 0

Vivere come un primitivo non è mai stato così eccitante

Non stiamo parlando di vivere come un Neanderthal virtuale come accadrà con Far Cry: Primal, bensì di vivere una vera esperienza di sopravvivenza rievocando l’epoca del fuoco e della pietra scolpita. Sappiamo tutti che Ubisoft è schifosamente ricca, così ricca da poter sanare una finanziaria italiana, tuttavia ha deciso di impiegare il suo denaro in modo utile e creativo, decisamente meglio che sperperarlo per l’acquisto di altri server per quella merda di Rainbow Six: Siege).

1084-2 Sembra così…soffice!

Il publisher parigino ha promosso una iniziativa su Twitter per cui tutti gli utenti che citeranno l’account @FarCryGame assieme all’Hastag #Cavebnb, avvranno una opportunità di essere estratti per un lussuosissimo soggiorno in una caverna al limitar dei Pirenei gelosamente custodita da lupi, orsi, pennuti di vario tipo e altri animali sofficiosamente spaventosi che non vedranno l’ora di darvi il benvenuto. Inoltre, un corso di sopravvivenza estrema permetterà al fortunato vincitore di aprtecipare a un corso di sopravvivenza estrema e infine di soggiornare, in caso di vittoria, in un hotel all inclusive (semmai sopravviverà ai lupi).

La fregatura? Per partecipare al concorso, sulla propria carta d’identità dovrà figurare una cittadinanza appartenente a un paese civile (citando checco). Perciò, se non sei francese, tedesco, inglese, belga o olandese, non potrai essere estratto.

L’ho sempre detto che c’è sempre un motivo in più per odiare quegli esseri baguettosi chiamati francesi!

Oltre a ciò comunque, attendo con trepidazione questo nuovo capitolo di Far Cry in quanto penso che la sua primordiale ambientazione sia qualcosa di originale e interessante, in quanto permetterà ai giocatori di partecipare attivamente alla società primitiva in prima persona, con un punto di vista inedito nel mondo videoludico. Senz’altro, sarà epico combattere un Mammut con le sole lance di legno.

Far Cry: Primal è atteso nei negozi per il prossimo 23 febbraio.

farcry1-980x551

Banner

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.