Bella Gente, vi parlo nuovamente di Deapool, e precisamente di uno sketch molto divertente del The Late Show with James Corden.
Per chi non conoscesse James Corden, stiamo parlando di un attore, conduttore televisivo e autore televisivo britannico. Ha condotto diverse volte la cerimonia dei Brit Awards. Nel 2010 ha registrato un brano musicale: si tratta di Shout (Shout for England) con Dizzee Rascal, inno della nazionale inglese per i mondiali 2010. Come autore televisivo ha ideato le serie Gavin & Stacey e The Wrong Mans. Nel 2015 è stato insignito dalla regina Elisabetta dell’onorificenza di Ufficiale dell’Impero Britannico.
Tornando al mercenario chiacchierone, sapete che non ha affatto bisogno di una spalla, ma l’attore/presentatore James Corden ha sottoposto all’attenzione di Ryan Reynolds, alias Deadpool, diverse idee, abbastanza discutibili, per riuscire a diventare la sua spalla ufficiale.
Per convincere la star, James si è presentato con i costumi dei possibili personaggi da introdurre nel sequel del film. La situazione è ‘degenerata’ con l’entrata in scena di Corden in versione ostrica, Mr. Potato, Davy Crockett, un clown e persino un polipo.
Reynolds, dopo aver spiegato che Wade Wilson non ha bisogno di aiutanti, ha però avuto l’idea giusta per coinvolgere l’amico.
Scoprite tutto nel video.