Al via Dragon Ball Project Fusion!
Il magazine Saikyo Jump annuncia sul terzo numero del 2016 la data di inizio del nuovo manga ispirato al noto Dragon Ball.
Il nome, come s sapevà già, è Dragon Ball Project Fusion e debutterà l’1 Aprile all’interno del numero 5 della rivista, che ricordiamo ospita già diversi manga tutti provenienti dal classico di Akira Toriyama come Dragon Ball SD o DB Discross Jinryoku God Max.
Ricordiamo che Project Fusion è basato sull’omonimo videogame RPG per Nintendo 3DS sviluppato dalla Bandai Namco Entertainment, quindi di fatto si tratta di un progetto cross-mediale.
最強ジャンプ3月号、本日発売!今号も付録がたっぷり豪華ですよ~!週末のおともにどうぞ!ナカノ pic.twitter.com/jEgKS8uBtQ
— 少年ジャンプ編集部 (@jump_henshubu) 5 Febbraio 2016
Focus del progetto cross-mediale è la tecnica della fusione: i giocatori potranno creare il proprio guerriero e con un concorso su V-Jump un combattente ideato dai fan, sarà inserito nel videogame nel corso del 2016.
Gli ultimi articoli pubblicati
[lptw_recentposts layout=”thumbnail” post_type=”post” link_target=”self” space_hor=”2″ space_ver=”2″ columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” posts_per_page=”4″ post_offset=”0″ reverse_post_order=”false” exclude_current_post=”true” override_colors=”false” background_color=”#6e1d12” text_color=”#ffffff” show_date_before_title=”false” show_date=”false” show_time=”false” show_time_before=”false” show_subtitle=”false” date_format=”d/m/Y” time_format=”H:i” no_thumbnails=”show”]