Kingdom Hearts 3: più personaggi giocabili?

1369 0

Tetsuya Nomura, produttore e responsabile dello sviluppo di Kingdom hearts 3 sotto la direazione di Square-Enix e quindi di Mr. Yosuke Matsuda, ha recentemente rilasciato informazioni sensibili sulle nuove feautures implementate nel terzo capitolo del Regno dei Cuori. Come ben sappiamo, i collaboratori Square-Enix non divulgano mai materiale sensibile riguardo ai giochi in sviluppo (come se altre società potessero davvero copiarli), e quando arrivano giungono a noi con il contagocce.

Questa volta la capoccia del Team, ha risposto a una insidiosa domanda dell’intervistatore dei colleghi di NowGamer i quali ipotizzavano l’idea per cui in Kingdom Hearts 3, potessero esserci 3 protagonisti giocanti seguendo la logica del secondo capitolo in cui i protagonisti giocanti erano due:

E’ un segreto e non posso dirvi nulla, tuttavia non escludo che la vostra intuizione sia giusta. Non posso però discuterne, ma forse accadrà qualcosa di interessante sotto questo punto di vista

nomura-profile2-1050x694A suo modo, Nomura è un figo

I colleghi di NowGamer in realtà hanno dimenticato che in Kingdom Hearts 2, oltre a Roxas e Sora, ovvero i due personaggi principali giocanti, si personificano anche le sembianze di  Topolino. Sono pochissime le sezioni, praticamente nulle, ma egli c’è (povero lui, sempre dimenticato). In ogni caso, l’idea del multi-personaggio giocabile è stata in tempi recenti potenziata dall’uscita di Grand Theft Auto 5, il quale ha fatto notare come avere più personaggi diversi con trame diverse possa essere molto più intrigrante che osservare lo scorrere degli eventi da un solo punto di vista. Sta di fatto che Nomura non ha affatto accennato alla possibile data di uscita, anche se alcune ipotesi fissano la pubblicazione del terzo capitolo della serie creata da Squaresoft addirittura nel 2019. Speriamo di no.

Insomma: che siano tre, quattro o diecimila i personaggi giocanti poco importa: fate uscire Kingdom Hearts 3!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=xaPZh2ry7Mk[/embedyt]

 

Banner

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.