La notizia circolava da un pò e ora arriva la conferma, infatti Sarah Michelle Gellar, la protagonista di Buffy, farà ritorno in tv nel franchise ispirato al classico Le relazioni pericolose.
Da quando NBC ha annunciato la produzione del serial, tutti i fan della bell’attrice americana speravano in un suo ritorno, ed ora saranno al settimo cielo.
La Gellar ha annunciato su Instagram: “#cruelintentions. E’ proprio così, “ognuno mi ama, e io intendo andare avanti” #kathrynmerteuil è tornata!!! Sono felice di dire che sarò nel cast del nuovo #Crueltv”.
L’attrice tornerà nei panni della perfida Kathryn Merteuil nell’episodio pilota ambientanto 15 anni dopo gli eventi narrati nel film. Il personaggio lotterà per controllare gli affari di famiglia e sarà impegnata anche ad esercitare il suo potere sul figlio del fratellastro Sebastian Valmont (Ryan Philippe), Bash Casey, avuto da Annette Hargrove (Reese Whiterspoon). Arrivato in città per reclamare un’eredità a lui sconosciuta prima d’imbattersi nei diari del padre, ben presto il ragazzo si ritrova coinvolto in un mondo di sesso, potere e corruzione che non avrebbe mai immaginato
Il regista di Cruel Intentions Roger Kumble firmerà lo script del sequel con Lindsey Rosin e Jordan Ross, autori della versione teatrale satirica della storia.