Wasp: questa è una di quelle news che rifletterà sia sui comics che sul MCU (Marvel Cinematic Universe).
Wasp debutterà sul grande schermo nel 2018 con il secondo capito di Ant-Man dove la vedrà co-protagonista: Ant-Man & The Wasp. Già nel primo film dell’uomo formica si è avuto un assaggio della nuova vespa, con Hope Van Dyne che eredita il costume della donna sexy più piccola del mondo.
Nel frattempo, in un numero omaggio del Free Comic Book Day, Wasp farà il suo esordio post Secret-Wars e grazie alla cover di Alex Ross di All-New All-Different Avengers #9 possiamo dare uno sguardo a come sarà il costume.
Non è ancora nota l’identità della nuova vespa anche se Janet Van Dyne è già comparsa negli albi ANAD, ma Newsarama ipotizza che come al cinema, sarà Hope Van Dyne.
Noi non vediamo l’ora di vederla in azione, sperando che le diano più spazio. Speriamo anche di vederla in Avengers Infinity War… dove dicono ci saranno 67 personaggi diversi.
Gli ultimi articoli pubblicati
[lptw_recentposts layout=”thumbnail” post_type=”post” link_target=”self” space_hor=”2″ space_ver=”2″ columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” posts_per_page=”4″ post_offset=”0″ reverse_post_order=”false” exclude_current_post=”true” override_colors=”false” background_color=”#6e1d12” text_color=”#ffffff” show_date_before_title=”false” show_date=”false” show_time=”false” show_time_before=”false” show_subtitle=”false” date_format=”d/m/Y” time_format=”H:i” no_thumbnails=”show”]