Dopo il doveroso silenzio calato per mesi dopo la situazione con Konami, e la rifondazione dello studio; Kojima ritorna come al solito sui social media per aggiornarci sul suo prossimo progetto che da quanto traspare vedremo a breve.
Si sa ancora davvero poco soltanto che le piattaforme coinvolte saranno PS4 e PC.
Il leggendario designer, ha postato una foto di lui e diversi collaboratori alle prese con una sessione di motion capture e commentato da lui stesso come “I’m back in the field!”.
Quello che si può notare dalla foto scattata è che lo studio dove la sessione viene svolta è tutt’altro che piccolo, e potrebbe trattarsi di quello utilizzato da diversi studi videoludici e non a Londra ovvero il più grosso attualmente nel mondo.
I volti degli attori coinvolti dietro, sono volutamente coperti come ad indicare che si tratta di facce famose che verranno scoperte a breve.
Nei commenti molti fans denotano una certa somiglianza con Norman Reedus, ma come sappiamo tutti Silent Hills è stato cancellato oramai da tempo, ciò però non impedisce una collaborazione tra l’attore e quella vecchia volpe.
Cosa sia effettivamente il nuovo lavoro di Kojima potrà dircelo solo il tempo, nell’attesa sono contento di vederlo di nuovo all’opera e senza nessuna grossa casa che gli faccia pressioni.
Speriamo che possa in questa nuova parte della sua carriera, inseguire tutte quelle sfaccettature che ama inserire nei propri giochi.