Tracer si mostra in tutta la sua letalità
Ieri notte Blizzard ha mostrato un trailer di presentazione del nuovo personaggio giocabile del suo MOBA.
Heroes of the Storm vedrà l’arrivo di uno dei protagonisti di Overwatch, il titolo fps arena di prossima uscita, direttamente nel Nexus. Stiamo parlando di Tracer, la pistolera capace di teletrasportarsi e armata di due pistole laser.
La notizia che sta facendo parlare di se sul web è sicuramente quella relativa alla particolarità che rende questo eroe diverso da tutti gli altri. A quanto pare, Tracer disporrà della sua abilità eroica fin dal primo livello, garantendo un’alta dose di danno sin dai primi minuti di gioco.
Abilità
Reload Tracer: l’abilità passiva consente a Tracer di attaccare durante il movimento e si attiva in automatico. Inoltre gli l’auto attack e le abilità forniscono cariche di Pulse Bomb (abilità eroica).
Blink: Tracer esegue uno scatto veloce. 3 accumuli. 6 secondi di cooldown.
Melee: Abilità che danneggia il nemico più vicino. In caso di nemici eroici fornisce 10 cariche di Pulse Bomb. Solo 5 con minions e mercenari.
Recall: teletrasporta l’eroe pochi passi indietro, ricaricando le armi e annullando le limitazioni di movimento (Crowd Control come rallentamenti, stun etc).
Pulse Bomb: abilità che infligge danni AoE attorno al bersaglio mentre i danni su questo sono raddoppiati. Richiede 100 cariche per essere castata.
Il filmato mostra Tracer in azione e le rispettive skin oltre che alla sua mount esclusiva.
Vi mostriamo il video di presentazione e vi ricordiamo che il suo rilascio è previsto per il 19 Aprile in Europa, mentre chi ha preordinato Overwatch potrà utilizzare Tracer ben con una settimana di anticipo.
VIDEO
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=f4T1XROBtHQ&autoplay=0[/embedyt]