Vedremo la saga della Fenice Nera al cinema?
Al CinemaCon di Las Vegas, la 20th Century Fox ha trasmesso un nuovo trailer di X-Men: Apocalypse, che però non è quello in cui compare anche Wolverine, il quale è pronto da pochissimi giorni e verrà trasmesso nelle sale cinematografiche probabilmente proprio insieme a Capitan America: Civil War.
Comunque sia, il girato mostrato a Las Vegas ha scoperto qualche altro dettaglio interessante sul film: un breve combattimento tra Xavier, in piedi e non sulla sedie a rotelle, e Apocalisse. Ovviamente l’antico mutante è vinto e lo cattura, determinando così che nelle fila degli X-Men sarà poi Mistica a prendere il posto di leader e guida della squadra (Bestia, Ciclope e Jean Grey). In questa occasione Ciclope sostiene che non tutti sono capaci di controllare bene i propri poteri e Mistica risponde: “Allora non fatelo“.
Poi si prosegue con Quicksilver che rivela di essere a conoscenza che Magneto è il suo padre biologico, e che negli ultimi 10 anni passati dagli ultimi avvenimenti Magneto è stato bene, ma ha rotto qualsiasi rapporti con la sua famiglia, e non parla di famiglia biologica.
Jack McAvoy durante un’intervista all’Empire ha affermato:
Gonzales, durante un episodio di Eroic Insider, ha alimentato alcune voice riguardanti il proseguo della saga dopo Apocalisse, probabilmente ci sarà un rifacimento della saga sulla Fenice Nera. Che sia il preludio del tanto vociferato super-crossover tra Marvel e Fox riguardante Avengers VS X-Men ? Di AvX ne abbiamo parlato qui.