Heroes of the Storm: due nuovi eroi e importanti novità per la lega
I contenuti non tardono ad arrivare in piena tradizione Blizzard.
Presentata una valanga di novità per quanto riguarda il MOBA della celebre software house californiana.
Cominciamo con i nuovi personaggi. Hots si prepara ad accogliere ben due nuovi eroi, Chromie e Medivh. Il primo è un mago gnomo conosciuto anche con l’aspetto di un possente drago dorato con proprietà temporali e in grado di controllare il tempo. Il secondo, invece, è Medivh, un potente mago che ha fatto la prima comparsa nell’espansione di Warcraft II: Beyond the Dark Portal e che ha portato gli umani ad attraversare il portale oscuro.
Ecco il link all’annuncio con i trailer di presentazione dei nuovi eroi e le rispettive abilità.
Insieme ai due eroi, Blizzard ha annunciato anche una riforma della lega (suona male vero? ndr) sia per la modalità Hero League che Team League. In breve, si tratta di una modifica importante che porterà la modalità competitiva di Hots a suddividere i giocatori per leghe, oltre che per rank, un pò come avviene per StarCraft II, oltre al reset. Scalare la lega, oltre che al rank e alla lega, comporterà diverse ricompense, come mount e ritratti.
Qui il link all’annuncio ufficiale con tutti i dettagli.
Infine, come se le novità non fossero già abbastanza, le immancabili nuove skin che accompagnano le patch importanti, fra le quali una dedicata a Overwatch sul personaggio di Nova con la texture di Widowmaker, assolutamente imperdibile!
Qui il link all’annuncio ufficiale con il video di presentazione dei nuovi contenuti.