CoD IW: IL RICATTO DI ACTIVISION

1617 0

Qualche giorno fa Activision ha annunciato il suo CoD annuale..peccato per una piccola clausola di servizio.

Chi acquisterà una delle versioni “Speciali” del titolo, quindi: Legacy, Legacy Pro o Deluxe (Ah….bei tempi quando le versioni erano al massimo 2…), avrà in regalo una copia di Call Of Duty 4 Remastered, che altro non è che il nostro caro vecchio CoD 4 con il lifting digitale.
Fino a qui non sembra esserci nulla di male: è anzi positivo positivo che anche le “nuove leve” conoscano un titolone del calibro di Call of Duty 4: Modern Warfare e poi 2 giochi sono sempre meglio che uno.

Ma….

E si amici miei c’è un “Ma” ed è grande come la villa con piscina del Cavaliere Mascherato di Arcore:la versione di Call Of Duty 4 Remasterd NON POTRÀ essere acquistata separatamente. Per esempio: se comprerete una versione “Liscia” di Advanced Warfare, quindi non una edizione “speciale”, non potrete in alcun modo recuperare la Remastered in un secondo tempo.
Personalmente vedo questa mossa come un semplice ricatto bello e buono, un ammissione di colpa anticipata su quanto povero di contenuti sia Infinite Warfare, un titolo che non venderebbe quasi niente se non con lo sporco ricatto di non ottenere l’altro titolo, tra l’altro pagando somme di denaro aggiuntive per contenuti bonus di diritto.
In conclusione questo povero CoD 4 si ritrova l’onere di tenere alto il nome della serie,in quanto nè gli sviluppatori e nemmeno Activision sembrano in grado di portare avanti l’intero sfacelo mediatico da loro generato.
Citando il buon comandante Sheperd: “Più le cose cambiano… Più rimangono uguali”.

Qual’è il vostro pensiero sull’argomento?
Infinite Warfare è un titolo valido?
O lo comprerete solo per CoD 4 Remastered?

Banner

There are 1 comments

Comments are closed.