Dopo mesi di trattative e ripensamenti, è ormai ufficiale che Michael Keaton sarà presente nel reboot di Spider-Man targato Marvel/Sony: Spiderman: Homecoming. Il regista Jon Watts ha voluto confermare tramite Twitter la buona riuscita dell’accordo pubblicando un GIF dell’attore intento a festeggiare:
Secondo rumor ormai datati, Michael Keaton dovrebbe apparire nel ruolo del villain l’Avvoltoio, cosa ancora non confermata ufficialmente da Watts o dai Marvel Studios.
Altra notizia importante, che infiamma i rumors già incandescenti dei giorni scorsi, è quelle che vede Vincent D’ Onofrio – che interpreta Kingpin/Wilson Fisk nell’universo televisivo Marvel – interessato a partecipare al film. L’attore ha voluto esternate tutta la sua emozione per questi rumors attraverso un breve e conciso tweet:
Nei fumetti, Kingpin appare per la prima volta in Amazing Spiderman #50 ed è – da sempre – uno dei maggiori villain dell’Uomo Ragno. Se avete visto la seconda stagione di Daredevil, ben saprete che Wilson Fisk è in carcere, ma a quanto pare non ci rimarrà per molto tempo..