Ryan Reynolds omaggia il fan sconfitto dal cancro.

1193 0

Il cancro è una brutta bestia e purtroppo nella vita reale non si trovano scappatoie per sconfiggerlo come succede a Deadpool, la cosa che fa tanto male è quando a lasciarci sono i bambini.

Questa è la storia del piccolo Connor McGrath, il tredicenne fan dell’irriverente mercenario interpretato sul grande schermo da Ryan Reynolds.

Grazie alla fondazione Make-a-Wish, il bambino aveva realizzato il suo sogno di conoscere l’attore e ciò gli aveva permesso anche di vedere un primo cut del film. Tra i due era nato un vero e proprio legame di amicizia.

Connor ci ha lasciati questa settimana e Ryan Reynolds ha deciso di rendergli omaggio pubblicando un toccante post su facebook insieme ad alcune immagini che li ritraggono insieme.

Reynolds

Make-A-Wish è un’Organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza. Attraverso una grande rete di volontari collanora con i più importanti ospedali pediatrici. L’appartenenza ad un’Organizzazione globale come quella di Make-A-Wish Foundation International, le permette la massima efficienza anche per i desideri più complessi e in tutti i Paesi del mondo.

Un desiderio esaudito fa capire che nulla è impossibile, fa dimenticare per un attimo di essere malato.

Riposa in pace Connor.

Banner

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!