La quinta stagione di Arrow dovrebbe chiudere l’arco narrativo dei flashback dell’amato protagonista Oliver Queen, dopodichè, non si sa se lo show andrà avanti con una nuova storyline o chiuderà definitivamente il suo ciclo.
In ogni caso, la quinta stagione che inizierà il prossimo autunno si preannuncia carica di novità e con un villain tutto nuovo da scoprire. Comicbookmovie, sito americano solitamente di grande affidabilità, si è sbilanciato molto rilasciando ulteriori dettagli sul villain che darà filo da torcere al nostro Freccia Verde/ Green Arrow: stiamo parlando di Anton Church, il cui nome è ancora provvisorio. Un signore del crimine spietato e degenerato che si propone di riempire il vuoto di considerevoli dimensioni lasciato da Damien Darhk e dalla H.I.V.E nell’attività criminale di Starling City. Sempre la stessa fonte afferma che sarà uno dei villain più cinici affrontati da Arrow e che dovrebbe fisicamente somigliare a Jason Momoa, la star che interpreterà Aquaman al cinema e già protagonista della serie tv Game of Thrones nei panni di Khal Drogo.
Vi ricordiamo che la quinta stagione di Arrow vedrà nuovamente Stephen Amell nei panni dell’eroe e andrà in onda dal prossimo autunno sempre sui canali CW.
Breaking News
- 10:42Flint: Treasure of Oblivion è ora disponibile
- 14:03IL DLC DI JAKE PAUL “THE PROBLEM CHILD” È DISPONIBILE DA OGGI
- 17:27Apple Original Films annuncia “Deaf President Now!”, l’innovativo documentario sulle storiche proteste della Gallaudet University
- 17:05POKÉMON e Ardman si uiniscono per una collab in arrivo nel 2027
- 15:07Ri-Giochi@mo: Quando la solidarietà incontra la sostenibilità ambientale