Il momento tanto atteso è giunto
La tensione nell’aria è palpabile, ma finalmente il giorno tanto atteso per i fan dei BEAST è giunto.
E’ una giornata di gioia, ma anche dal sapore un pò amaro, velato di preoccupazione, perchè oggi a mezzanotte KTS ( ora coreana ), i BEAST o B2ST, gruppo molto noto nel panorama Kpop, sotto l’etichetta Cube Entertainment, hanno rilasciato la prima parte del loro nuovo cd, il primo senza Hyunseung ( che ha lasciato il gruppo ad aprile ).
Il brano proviene dal loro terzo full album, dal titolo “Highlight” e si tratta di una pre-release prima del rilascio dell’album completo che avverrà il 4 di luglio.
Il singolo si intitola “Butterfly” e già alle 7 del mattino era in prima posizioni nelle classifiche: Melon, Mnet, Bugs, Olleh, Soribada, Genie, Naver e Monkey3.
Si preannuncia quindi un comeback con il botto, nonostante i brani tranquilli e leggeri ( nulla di troppo caotico o ritmato come le classiche canzoni che cercano di guadagnarsi l’estate ).
Produttori del brano sono Yong Junhyung e DAVII, che hanno creato una ballad il cui testo racconta dell’addio di un amore e della somiglianza alle ali di una farfalla ( letteralmente ricorda una farfalla quando apre le ali e vola via ).
Oggi è stato rilasciato anche il music video completo di “Butterfly”, un video di certo carico di riprese incentrate sull’impatto visivo e sui colori, sulla calma e sui particolari.
Il prossimo appuntamento con i BEAST invece è a luglio, il 4 del mese, per il rilascio di “Ribbon”, un’altra ballad che accompagnerà l’uscita dell’album completo.
Cosa ne pensate?
Siete impazienti?