Durante un evento a Londra indetto per presentare alla stampa l’attesissimo Justice League, la Warner Bros ha rilasciato numerosissime anticipazioni su quello che sarà una delle pellicole più importanti per tutto l’universo cinematico DC.
Contro ogni pronostico, Darkseid non sarà il cattivo del primo film sulla Justice League: l’onore spetterà a Steppenwolf, generale dell’esercito di Apokolips creato da Jack Kirby nel 1972!
Darkseid potrebbe ancora comparire, in quanto nipote di Stepenwolf, ma il suo ruolo sarebbe molto più marginale di quanto non si potesse pensare prima del suddetto annuncio.
Deborah Snyder, produttrice del film e moglie del regista Zack Snyder, ha confermato che il casting per il ruolo del villain è in corso d’opera:
Sulla possibilità che nel film compaiano altri villain, la produttrice nicchia:
Nonostante questo, è stato confermato che nel film saranno presenti i Parademoni (soldati di Darkseid, già visti in Batman v Superman nella sequenza dell’incubo).
William Defoe interpreterà Vulko, l’atlantideo e amico fedele di Aquaman. I rumors che vi riportammo qualche settimana fa si sono rivelati abbastanza veritieri: QUI LA NOTIZIA
Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder, mentre nel cast vedremoBen Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jeremy Irons, J. K. Simmons, William Defoe e Amber Heard. Il film uscirà il 17 novembre 2017.