Namor

Namor ritorna alla Marvel: Joe Quesada ufficializza

1846 0

Namor The Sub-Marine torna a casa!


Kevin Feige in precedenza aveva detto più volte che la situazione sui diritti di Namor Sub-Mariner fosse alquanto complicata, ma adesso il CCO della Marvel, Joe Quesada, annuncia che il Re di Atlantide è tornato a casa!

Durante un’apparizione a Kevin Smith’s Fat Man, il Marvel Chief Creative Officer Joe Quesada, ha annunciato pubblicamente che i diritti del personaggio sono tornati ai Marvel Studios. Quando il presentatore ha chiesto se quindi vedremo il Re di Atlantide nell’MCU (Marvel Cinematic Universe) lui ha risposto così:

Non posso parlare per gli Studios, ma se vogliono usarlo possono farlo! Non è della Fox, non è della Sony… yeah!Joe Quesada

CoomicBook (fonte della notizia) afferma che Infinity War potrebbe essere un buon posto dove utilizzare Namor, che potrebbe decidere di venire allo scoperto in seguito dell’arrivo di Thanos sulla Terra.

Staremo a vedere, io non ho mai particolarmente amato Sub-Mariner, ma sicuramente è uno dei personaggi con maggior spessore e da sempre è un personaggio ponte tra Avengers, Fantastici Quattro e mutanti (perchè di fatto è un mutante).

Qui trovate la scheda sul Wiki della Marvel.

Banner

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics