Encore concert per Yesung

1156 0

Fremito di gioia ed impazienza fra Cloud


A Cup of Coffee with Loads of Sugar“, questo il titolo del solo concert di Yesung, membro della nota boy band Re del Kpop Super Junior, sotto l’etichetta d’intrattenimento SM Entertainment e primo gruppo del genere a ottenere un proprio label personalizzato ( SJ Label ), ma Yesung non si è fermato a giugno.
I concerti sono stati un verso successo ma basta adagiarsi sugli allori, è il momento di ripartire.

Super Junior, Yesung
Super Junior, Yesung

Gioite Clouds ( fan di Yesung ), perchè ad agosto vi aspetta un Encore concert di Yesung, dal titolo ( non ancora sicuro al 100 % ), “One Cup of Coffee With Lots of Sugar – Refill”.
Saranno tre giorni sicuramente stupendi e da non perdere al SMTOWN COEX Artium nel SMTOWN Theatre di Seoul.
Tre giorni dedicati alla musica 5, 6 e 7 Agosto.

A giugno il concerto si è incentrato sul suo album come solista, Here I am, nonché su diversi medley delle canzoni dei Super Junior e alcune OST che ha scritto per dei Drama.

Per i concerti di Agosto i biglietti saranno disponibili all’acquisto online sul sito YES24 dal 13 di Luglio dalle 8 p.m. KST ( ora della Corea del Sud ).

Siete impazienti?
Impossibile mancare.

Per chi ancora non lo conoscesse, Kim Jong-hoon ( ex Kim JongWoon, di questa vicenda ve ne avevo parlato qui ), è nato il 24 Agosto 1984.
Il 6 Novembre 2005 debutta nel progetto annuale Super Junior 05 con il loro primo brano Twins.
Oggi, cantante molto apprezzato fa parte, oltre della boy band principale Super Junior, ormai super affermata anche al di fuori della Corea del Sud, anche delle sue sotto unità K.R.Y. e H.
Il 19 Aprile 2016 debutta come solista con l’album “Here I Am”.

Source (1 ) (2) (3) (4) (5)

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.