A tutti gli appassionati delle #InstaNews,
Oggi vi riportiamo un articolo molto toccante.
Shannen Doherty, la mitica Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 e Prue Halliwell di Streghe, si prepara alla chemioterapia e affronta il drammatico taglio dei capelli condividendo alcuni scatti su Instagram.
Un anno fa durante una puntata di The Dr. Oz Show aveva commosso gli spettatori raccontando per la prima volta la battaglia che la coinvolgeva in prima persona contro il tumore al seno.
Oggi, dopo il primo ciclo di chemioterapia, ha deciso di affrontare il drammatico momento della rasatura dei capelli con i suoi fan, condividendo le foto che la ritraggono.
La notizia della battaglia di Shannen circolava nell’aria già da un pò di tempo, l’attrice aveva mantenuto il più stretto riserbo riguardo le sue condizioni di salute, poi l’annuncio “Sì, ho un cancro e sono in fase di trattamento. Resto molto positiva riguardo alla mia vita. Sono grata alla mia famiglia, ai miei amici e ai dottori per il loro supporto e anche ai fan che stanno pregando per me“.
La protagonista di Streghe, Beverly Hills 90210 e tanto altro che ha reso pubblico l’inizio del trattamento farmacologico per ridurre il male prima dell’intervento chirurgico, aveva commosso il mondo intero quando in lacrime aveva raccontanto che, a causa della chemioterapia, non potrà avere figli.
Fortunatamente la malattia che ha colpito l’attrice, ha rinforzato ancor di più il legame tra lei ed il marito, il fotografo Kurt Iswarienko, sposato a Malibù nel 2011 “Ci ha avvicinati molto. È uno di quei momenti che ti mettono alla prova come coppia“.
Penso di parlare a nome di tutta la redazione di Project Nerd nell’esprimere la nostra vicinanza all’attrice, augurandole di superare questo brutto momento nel migliore dei modi.
Le mandiamo un caloroso abbraccio.
Per quanto riguarda le #InstaNews, vi diamo appuntamento alla prossima.