Justice League, Henry Cavill e l’oscuro Superman

2195 0

Ritorniamo a parlare del grande Superman.

Gli appassionati del genere avranno sicuramente visto Batman V Superman: Dawn of Justice e malgrado un finale di pellicola travagliato, le ultime scene lasciano intendere che l’uomo d’acciaio avrebbe fatto ritorno in Justice League.

Proprio il profilo Instagram di Henry Cavill è pieno di scatti che lo ritraggono durante l’allenamento o sul set, inoltre l’attore ha partecipato al panel del film al Comic-Con di San Diego.

Attraverso i social network apprendiamo che nel film Superman avrà un nuovo costume. Cavill ha pubblicato un dettaglio su Instagram che fa intendere che il colore sarà nero.

Gli esperti dei fumetti sanno bene che nella saga La morte di Superman, la serie in cui l’uomo di Krypton fa il suo ritorno, il costume è molto più oscuro del solito.

BlackSupermanRicordiamo che il film diretto da Zack Snyder arriverà nelle sale alla fine del 2017.

Nel cast vedremo, tra gli altri, Ben Affleck/Batman, Gal Gadot/Wonder Woman, Ezra Miller/Flash, Jason Momoa/Aquaman, Ray Fisher/Cyborg, Amy Adams/Lois Lane, J.K.Simmons/James Gordon, Jeremy Irons/Alfred Pennyworth, Amber Heard/Mera e Willem Dafoe/Nuidis Vulko.

Non ci resta che aspettare.

Banner

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!