Quello che state per vedere è adatto a un solo pubblico adulto e non dite che vi ho avvertito. Mandate a letto i bambini, serrate le finestre e preparatevi a una sessione di puro erotismo.
Xbox One S è infatti approdata ufficialmente sul mercato e porta con se diverse migliorie, tra cui un hardware overclockato capace di renderizzare in modo più stabile i videogames del catalogo Xbox One, un design che diminuisce del 40% lo spazio occupato dalla vecchia console il tutto all’interno di un involucro dal disegno tutto nuovo, elegante e dannatamente sexy.
Lo youtuber Austin Evans, il quale si diverte spesso a fare teardown di diverse console, ha deciso di smontare pezzo per pezzo la sua nuova Xbox One S, per farci godere del porno elettrotecnico della console. Dal video, qui sotto proposto, si può notare un design molto chiaro e pulito, con un assemblaggio millimetrico che ricorda molto i prodotti premium ad alto costo, non ché una sched amadre semplice e dal dissipatore nettamente più piccolo, nonostante il processore sia overclockato segno di una ottimizzazione raggiunta anche grazie al processo produttivo FinFET da 16nm del processore AMD.
Microsoft sembra daver aver fatto un ottimo lavoro con Xbox One S e il solo fatto che tutti i pre-order sono andati Sold-Out fa comprendere quanto positivamente il pubblico l’ha accolta. Le nuove potenzialità offerte, come la riproduzione e lo streaming di contenuti multimediali in 4K nativi e l’upscaling di videogames in 4K con supporto HDR, potrebbe convincere chi Xbox One ancora non la possiede, mentre per tutti gli altri la scelta ricade semplicemente su una questione di necessità e bellezza (X1S ha l’alimentatore interno).
Certo, con Scorpio a quasi un anno emmezzo di distanza e una Xbox One ormai venduta a prezzi bassi, non sarà facile deciderne l’acquisto, fatto sta che se da troppo tempo desiderate giocare alle esclusive Ms (come Forza Horizon, per esempio, ora non ci sono più scuse.