Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg della serie “The Flash” ha annunciato che Zoom, che abbiamo conosciuto come Hunter Zolomon, potrebbe tornare ad essere il temuto velocista nemico di Barry.
Parlando con EW.com, Kreisberg ha detto che il finale sul personaggio rimarrà aperto per permettergli di tornare nei panni di Black Flash. L’Ombra di questo velocista potrebbe appunto tornare come una sorta di Cupo Mietore dato che è stato intrappolato dallo Spettro del Tempo.
“Ovviamente, è stato fatto di proposito” ha confermato Kreisberg, poiché i produttori volevano mantenere Sears parte della storia. “Adoriamo lavorare con Teddy. È un attore fantastico e una persona splendida. È stato anche merito suo il successo della scorsa stagione”.
Questi progetti però non riguardano la stagione che sta per iniziare perché non vogliono che lo spettro della morte giri intorno a Barry Allen.
“Non ci sono piani immediati per questa storyline, ma non si può tenere Black Flash nascosto, quindi lo vedremo sicuramente nel futuro”.
Mentre il Cupo Mietitore potrebbe non essere mostrato nella terza stagione, i fans hanno cominciato a farsi un’idea su chi potrebbero essere i cattivi che vedremo a Central City quest’anno, visto gli ultimi annunci dei vari casting.
Inoltre, l’attrice di Fargo e Indipendence Day: Il ritorno Joey King interpreterà Magenta, una cattiva col potere di controllare il metallo e la vedremo apparire nel terzo episodio. Per saperne qualcosa di più potete leggere questo articolo.