Daniel Radcliffe: “Io un ottimo Spider-Man”
Dalla bacchetta magica alla ragnatela, il passaggio non è immediato e forse ci si potrebbe arrivare con enormi giri logici, ma nel mondo del cinema può succedere questo e altro. Daniel Radcliffe, già maghetto occhialuto e ora mago criminale in stile David Copperfield in Now You See Me 2, avrebbe rosicato un poco per non essere stato scelto dal gruppo Marvel/Sony il quale ha puntato tutto sull’attore emergente Tom Holland.
Infatti durante la promozione del suo nuovo film Swiss Army Man, nel quale interpreta il tanto polemizzato cadavere di nome Manny, avrebbe dichiarato:
Mi sarebbe piaciuto molto interpretare Peter Parker, ma poi la barca è salpata ed ha navigato su nuovi mari. Sarei stato sicuramente un ottimo Spider-Man, ma Tom Holland è una scelta giusta: è fantastico, sono molto felice per lui e non vedo l’ora di vederlo in azione in HomecomingDaniel Radcliffe
Vorrei ricordare che con Tom Holland siamo già arrivati tre Spider Man dopo Tobey Maguire e Andrew Garfield. Questo solo negli ultimi 15 anni circa. Per il momento dobbiamo aspettare al 2017 per vedere Spiderman di Holland in azione in Homecoming. Daniel non ti scoraggiare potresti diventare il quarto nel prossimo re-re-reboot.