DAREDEVIL: LA TERZA STAGIONE NEL 2018
Dopo il successo incredibile delle prime due stagioni, uscite in tempi molto brevi, per vedere la terza stagione di Daredevil dovremo aspettare almeno fino al 2018.
La prima stagione è stato un successo assoluto e, sebbene la seconda stagione abbia (a detta di alcuni fan) abbassato il livello della serie, Daredevil rimane sicuramente uno dei migliori adattamenti televisivi basati sui fumetti. Grazie a questo successo e la sicurezza sulle potenzialità della serie, Marvel e Netflix hanno annunciato a luglio una terza stagione per lo show, che non arriverà però sulla piattaforma on demand prima del 2018.
Uno dei motivi principali di questo slittamento rispetto alle tempistiche delle prime due stagioni è senza dubbio l’impegno di Charlie Cox in “The Defenders”formato appunto da Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Gli ultimi due debutteranno presto su Netflix con le loro serie.
In attesa di ulteriori notizie (e del 2018) non ci resta che riflettere sull’eventuale trama diDaredevil 3: vedremo un ritorno di Fisk a tutti gli effetti? Si risanerà il rapporto tra Matt e Foggy?
Ci aspettiamo grandi cose da questa serie che, a parere mio resta la miglior serie supereroistica di sempre.