Infinity War: Chris Evans sarà Nomad? Spuntano i primi indizi..

4809 0

La Civil War cinematografica si è conclusa con un disilluso Steve Rogers che abbandona i panni del prode Captain America.
Gli appassionati di comics sapranno sicuramente che Steve Rogers ad un certo punto della sua storia patinata divenne Nomad (“un uomo senza patria”) dopo aver abbandonato l’identità e il costume di Capitan America. Dopo aver parlato con Occhio di Falco, infatti, egli capì di aver ancora bisogno di servire il proprio paese nonostante non volesse più supportare il governo americano, e per questo creo il suo nuovo alter ego.

Ora, con l’arrivo del blu-ray di Captain America: Civil War, il regista Joe Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely potrebbero aver lasciato qualche indizio sull’arrivo di Nomad nel Marvel Cinematic Universe.

Un utente Redditor ha messo insieme una lista dei più interessanti passaggi del commento audio al film che si trova nel blu-ray di Captain America: Civil War nei quali viene nominato più volte Nomad.
Ecco nel dettaglio:

Joe Russo: Non vedo l’ora di vedere Chris Evans nei panni di Nomad.
McFeely: E’ appena tornato dalla prova costume, giusto?
Markus: Solo un accenno di cose che arriveranno in futuro.
Joe: Ci sono un sacco di personaggi nel cesto delle idee di Chris [Markus].”

Ovviamente il trio ha marciato sulle voci di corridoio che si stanno susseguendo in questi giorni e scherzato riguardo al costume di Nomad, ma chissà che questo non sia un altro indizio che punti verso l’arrivo sul grande schermo del supereroe giallo e blu.
Che Chris Evans vesterà i panni di Nomad proprio in Avengers: Infinity War?

Noi ovviamente vi riporteremo ogni aggiornamento.

Il blu ray di Captain America: Civil War arriverà il 13 settembre. Avengers: Infinity War approderà al cinema nell’aprile del 2018.

Banner

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it