Animali Fantastici: direttamente da Hogwarts per Lucca Comics 2016.
Se siete dei veri Potterhead e se parteciperete al Lucca Comics di quest’anno,
non dovete assolutamente perdervi questa fantastica novità che l’evento ci offre.
Per celebrare i 50° anni della fiera del fumetto più importante d’Italia, dal 28 Ottobre al 1 Novembre ci sarà un padiglione dalla grandezza di 150 mq, allestito in P.zza San Michele dove potremmo entrare magicamente nella Warner Experience.
Sicuramente una delle aree tematiche da non farci scappare, sarà quella dedicata all’autrice britannica J.K ROWLING , diventata famosa grazie alla sua saga di libri dedicata al maghetto più famoso del mondo:Harry Potter.
La saga di Harry Potter ha visto ben 7 libri e un ottavo uscito negli ultimi mesi nelle librerie italiane, intitolato “La Maledizione dell’erede.”
Anche i film di quest’ultimo hanno avuto sempre un notevole successo e una quantità di incassi insuperabile, ora in data 17 Novembre nei cinema italiani, uscirà uno spin off tutto nuovo: “Animali Fantastici e Dove Trovarli” una storia che narra le vicende del mago Newt Scamander, nel padiglione della Warner Eperience a Lucca Comics infatti potrete ammirare i cinque costumi originali (indossati dagli stessi attori) dei personaggi protagonisti di questa nuova avventura.
Troveremo gli abiti di: Newt Scamander, Tina e Queenie Goldstein, Jacob Kowalski ,Percival Graves e la valigia di Newt.
Invece per gli appassionati della saga di Harry Potter, ci saranno le tre bacchette originali di Harry, Hermione e Ron, gli occhiali di Harry e la Giratempo di Hermione.
Segnatevi sull’agenda questo appuntamento unico e speciale che Lucca Comics offrirà a tutti i fans di Harry Potter per la prima volta in assoluto.
Siete pronti a immergervi nella magia e ad avere una strepitosa anteprima direttamente da Animali Fantastici?
Per altre informazioni ed eventi relativi a Lucca Comics 2016, rimanete sintonizzati su Projectnerd.it
–raisethemoon