La macchina da film che sono diventati i Marvel Studios fa sì che numerosi grandi attori entrino a far parte del multimilionario franchise. Un Universo Cinematografico in continua espansione dove son sempre più probabili gli incroci tra attori di grande calibro in una qualsiasi pellicola dello studio.
Lo sa bene Michael Douglas, l’Hank Pym di Ant-Man e del suo sequel, Ant-Man and the Wasp, che arriverà nel 2018 nei cinema di tutto il mondo. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
Douglas ha poi svelato con quale attore vorrebbe lavorare in un film della Marvel, ovvero Occhio di falco, interpretato da Jeremy Renner:
Douglas
Il sequel Ant-Man and the Wasp vedrà tornare nel cast Paul Rudd (Scott Lang) ed Evangeline Lilly (Hope Van Dyne) e uscirà il 6 luglio 2018.
Peyton Reed ha anche sottolineato la forte possibilità di rivedere nel sequel il Luis di Michael Peña, così come la figlia di Scott, Cassie, con annessa mamma e patrigno. Insomma, praticamente la squadra del primo film al completo, considerando anche che il Dottor Hank Pym di Michael Douglas è già confermato da un pezzo.