Sulla rivista giapponese CG WORLD (specializzata sulla computer grafica) è stato pubblicato un articolo speciale sul film in full 3dCG Gantz:O, la cui uscita è prevista in Giappone il 14 Ottobre. La copertina della suddetta rivista è stata realizzata in collaborazione col popolare anime Osomatsu-san (la recensione potete trovarla qui <—) e viene raffigurato il personaggio di Nishi Joichiro, che interpreta tutti e sei i gemelli, nella loro caratteristica posa ed espressione facciale.
Nell’articolo vi saranno presenti anche bozzetti realizzati per questa piccola collaborazione, oltre a dettagli tecnici sul film Gantz:O, tratto dal manga intitolato GANTZ del maestro Oku Hiroya (manga realizzato con tecniche moderne che includono modelli in 3DCG). Quest’iniziativa è dovuta al fatto che lo stesso staff che ha realizzato il film, ha voluto omaggiare l’anime Osomatsu-san, di cui sono molto fan.
Il seiyuu Ono Daisuke presterà la propria voce al protagonista di Gantz:O, Kato Masaru, e nell’anime Osomatsu-san ha intepretato lo strampalato Jyushimatsu.