Gal Gadot, l’affascinante attrice e modella israeliana, nota principalmente per il suo ruolo di Gisele Harabo nella saga di Fast & Furious, sta conquistando anche il cuore degli amanti dei supereroi, grazie al suo ruolo di Wonder Woman.
In una recente intervista per HeyUGuys, l’attrice si è lasciata andare ed ha parlato di come sia lavorare sul set con Superman, Batman, Flash, Aquaman e Cyborg. Ricordiamo che il personaggio è stato introdotto nel film Batman V Superman: Dawn of Justice ed avrà anche uno stand alone che uscirà nelle sale il 2 giugno 2017. Grande attesa per il film dedicato alla Justice League, che riunirà tutti i più grandi eroi della DC Comics.
“Sono tutti grandissimi attori ed ognuno è diverso, è bellissimo ed interessante lavorare su un set con così tante personalità” dichiara Gal Gadot, che poi continua “E’ buffo perchè ognuno di loro ha un carattere strano: Henry è super, ha una lucidità che splende contornata da buona volontà, mentre Ben è più cinico e più “dark” nei panni di Batman. Jason invece, come Aquaman, sembra un tizio che beve tanta acqua e mangia pesce! (ride). E’ stato molto divertente lavorare con loro e, per fortuna, Wonder Woman dovrà trovarseli intorno per ancora un po’ di tempo!”
Ricordiamo che Justice League arriverà nelle sale il 17 novembre 2017.