Vedere gli Illuminati della Marvel al cinema è una possibilità che non viene scartata.
Con la presentazione di Doctor Strange nel MCU potremo vedere questo gruppo di supereroi uniti per affrontare la Infinity War.
Gli Illuminati originali
Ricordiamo che il gruppo di supereroi originale del mondo dei fumetti erano Iron Man, Profesor X, Doctor Strange, Namor, Mister Fantastic e Freccia nera.
Come abbiamo già visto in TV e al cinema ci hanno già presentato la maggior parte di questi personaggi, addirittura in televisione sono arrivati alcuni degli Inumani. Purtroppo per ragioni di diritti il Profesor X e Reed Richard (Mr. Fantastic) non potranno apparire e ancora non si sa nulla su Namor.
Ma il resto si potranno unire per partecipare alla Infinity War che arriverà nei cinema a partire dal 2018.
Il capo dei Marvel Studios con questo intervento ha anche confermato la presenza di Doctor Strange nel futuro capitolo degli Avengers, visto le buone critiche che sta ricevendo l’omonimo film, ancor prima di uscire nelle sale. Ricordiamo che Doctor Strange è diretta da Scott Derrickson e vanta nel cast nomi come il già citato Benedict Cumberbatch, Tilda Switon, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e molti altri. Il film uscirà nelle sale il 26 ottobre in Italia.