Blade

Il futuro di Blade secondo Kevin Feige

1107 0

Alcuni giorni fa Kate Beckinsale (Underworld), durante il Comic Con di New York, s’è fatta scappare una notiziuola ghiotta su Blade, svelando che la Marvel ha piani per il vampiro ibrido.

Leggi l’articolo sulle dichiarazione di Kate Beckinsale

Feige parla di Blade nell’Universo Marvel.

Questa breve dichiarazione della Beckinsale ha acceso interesse su Blade. Ma Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha ridimensionato gli entusiasmi affermando che ci sono piani per il diurno ma non nell’immediato futuro.

Ce l’avevano chiesto tanto tempo fa, e la nostra risposta è stata, “Prima o poi faremo qualcosa con Blade”. Quella è la risposta ancora oggi. Pensiamo sia un grande personaggio, un personaggio molto divertente. Sai, questo film [Doctor Strange] che va in un diverso punto dell’universo apre le possibilità per un suo arrivo, e tra i film, le serie Netflix e le serie ABC, ci sono tante opportunità per i personaggi di apparire. Vedremo. Ma a quanto so, non c’è ancora nulla di imminente…Kevin Feige

Non solo Feige ha confermato che non si sarebbe fatto un crossover con Underworld perchè avrebbero progetti (molto remoti) per Blade, ma inoltre, con l’uscita di Doctor Strange, avrebbero la chiave di volta per mischiare a loro piacimento i vari universi Marvel.
Ci dobbiamo aspettare un mega crossover Marvel con gli X-Men e gli Avengers lottare insieme a Blade e cacciare vampiri a destra e a manca con Deadpool che se la ride in cima a un grattacielo?

Per questo dobbiamo solo aspettare e vedere quello che succede.

Banner

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.