24K

Kpop in italia: i 24K si esibiranno a Milano

10405 0

“Still with 24U” 2017 World Tour


Avete letto bene.
I 24K partiranno per il loro World Tour 2017, dal titolo “Still with 24U”, a gennaio e tra le date Europee è prevista anche l’Italia.
Ben 8 le città che la boy band incontrerà in Europa: i primi ad incontrarli saranno proprio gli italiani il 3 di gennaio a Milano, a seguire il 5 sarano a Helsinki in Finlandia, il 6 a Londra, l’8 a Varsavia in Polonia, a Lisbona il 10 dello stesso mese, 12 in Germania, a Bucharest in Romania il 14 e il 15 terminano a Parigi.

24K
“Still with 24U”, 24 K EU Tour

Prevendite e prezzi non sono ancora stati resi noti da nassuno degli organizzatori.
Restiamo in attesa di queste informazioni per fornirvele al più presto.
A portare i ragazzi in Italia e in Europa è una collaborazione fra Kinetic Vibe, Choeun Entertainment, in collaborazione con Kanzen Music e Kompas Events.

24k
“Still with 24U”, 24 K EU Tour

Per chi non li conoscesse, i 24K hanno debuttato nel 2012 con il mini album “Hurry Up”.
Il gruppo è formato da Cory, Sungoh, Kisu, Jeonguk, Hui, Changsun, Jinhong, Hongseob, Daeil, Seokjune e Byungh.
Diversi i cambi di lineup negli anni.
Non è la prima volta che i ragazzi vengono in Europa, in fatti quest’anno, precisamente il 23 gennaio, si sono esibiti in un concerto a Varsavia, in Polonia alla Progresja Music Zone Main Stage.
L’ultimo comeback del gruppo ha avuto non pochi problemi in quanto Sungoh si trovava impossibilitato a partecipare per problemi alla spalla, mentre Daeil ha scelto spontaneamente di non prenderevi parte.
Per mantenere una formazione a 7 membri, sono stati riportati in lineup Changsun e and Hongseob .
Il comeback “Still 24K” è avvenuto in agosto.
Il 22 di questo mese verrà invece rilasciato il nuovo brano “BINGO”.

Banner

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.